L’ex capitano del Torino Primavera di Coppitelli, ora al Renate, è tornato a far visita ai compagni: accoglienza festosa per il centrocampista

Torna il capitano ed è subito festa. Antonio D’Alena, fino alla passata stagione con la fascia al braccio nel Torino Primavera di Coppitelli, si è preso una pausa dalla sua nuova avventura in prestito al Renate (in Serie C) – e dal momento difficile che sta vivendo – per far visita ai suoi ex compagni di spogliatoio. E l’accoglienza è stata decisamente calorosa. Abbracci e sorrisi per incoraggiare il centrocampista, alle prese con un brutto infortunio al ginocchio che lo terrà fuori a lungo. Il tutto, ovviamente, è stato documentato sui social da alcuni dei ragazzi di Coppitelli. Occhi a cuore per Gilli, in una storia Instagram, d’altronde “E’ tornato il capitano”. Millico, invece, ha ospitato il classe ’98 a casa sua, a testimoniare la grande amicizia che li lega dopo il periodo in granata.

D’Alena, la voglia di ripartire dopo l’infortunio nel Renate

Per D’Alena, come detto, non è un periodo fortunato. A inizio ottobre, la rottura del legamento crociato: 6-8 mesi di stop e stagione fortemente compromessa. Un duro colpo, per lui, alla prima stagione nel calcio professionistico. La voglia di non mollare, però, è stata evidente fin da subito: “Testa alta e ripartire come sempre”, aveva scritto su Instagram. I tanti messaggi di affetto lo avranno sicuramente aiutato, e così anche questa visita nello spogliatoio granata. Una cosa è certa: D’Alena non è solo.


Le pagelle di Milan-Torino: Onisa è un gladiatore, Damascan avulso dal gioco

Primavera, per la sfida contro l’Empoli c’è anche Ansaldi